Carciofo Fest Ramacca

Il 10 Aprile 2011 i Giovani Orizzonti approdano a Ramacca per la XXI edizione del “Carciofo Fest”,  ovvero il Festival del Carciofo… Partenza ore 7:16 a bordo del nostro “BaffoBus”… Al nostro arrivo una calorosa accoglienza (in tutti i sensi :-D …)! Inizia la fase trucco e montaggio… Ed è proprio il caso di dirlo: ne abbiamo visti di tutti i colori!!! Alle ore 10:00 ha avuto inizio la nostra lunga animazione, che in due momenti della giornata ha visto la “collaborazione – staffetta” con i nostri nuovi amici Luca e Cristina: i ragazzi di Giocolandia… Musica, giochi, ban e i nostri magnifici Clown ovviamente… Momenti di vita con il maestro Petronio e i clowns  T. e P… i clown disturbatori Aspirina e Insulina… e Al parco con altri 4 esilaranti clowns… e poi ancora canti e giochi! Pausa pranzo e poi alle 15:00 di nuovo tutti i G.O.  nel nostro anfiteatro stracolmo di gente: il gruppo di Lentini, Acireale e tanti, tanti altri a ballare e divertirsi con noi…

Ecco i commenti a caldo di alcuni G.O.: “A prescindere se l’animazione è andata bene o benissimo, questa esperienza è stata utile per far crescere ancora di più l’amore per questo gruppo… Stupendamente stupendo il nostro gruppo e stupendamente stupendo ogni singolo componente”…  E  ancora: “Sono questi, momenti della vita, bellissimi e indimenticabili… dove la stanchezza in confronto alla soddisfazione è davvero poca cosa…”

Che dire?! Un successone!!! E’ davvero difficile poter spiegare meglio, a chi non c’era, questa fantastica avventura… e se le parole non fossero bastate qui di seguito le Foto ed i video… Buona visione e a presto… :-D

Sfida il Duca di Barnabò

Le “Carcarazze”

Momenti della vita



style=”display:inline-block;width:300px;height:600px”
data-ad-client=”ca-pub-7833671021189242″
data-ad-slot=”2034172617″>

3 risposte a Carciofo Fest Ramacca

  1. Pingback: Giovani Orizzonti al Carciofo Fest di Ramacca… » Giovani Orizzonti

  2. giocolandia Giocolandia Animazione scrive:

    Momenti stupendi! Grazie Ragazzi!!!

Lascia un Commento