Carnevale 2012

.

Giovedì 16 Febbraio alle ore 09:00 ha avuto inizio il Carnevale 2012 dei Giovani Orizzonti.. :)   Sono arrivati a flotta tutti i bimbi della Scuola dell’Infanzia presso la palestra delle Scuole Medie..

E alle 11:00 sono arrivate le scatenatissime maestre mascherate della Scuola Primaria con tutte le classi al seguito.. Giochi, musica, canti, scatenati balli ma soprattutto vi è stata la gara della maschera più bella e del gruppo mascherato più originale!!! Tanti i premi per tantissimi gruppi..

Sabato 18 Febbraio invece, alle ore 11:00, la palestra ha accolto l’allegria delle Scuole Secondarie.. Anche per loro musica, giochi, balli e gara della maschera più bella e del gruppo mascherato più originale.. E anche tra loro scatenati Professori mascherati.. E’ stata premiata dalla giuria la classe e il gruppo di compagni che ha realizzato l’idea più particolare.. In palio per loro uno spettacolare Lettore Musicale..

Lunedì 20 Febbraio dalle 21:30 in poi ha avuto inizio la grande serata di Carnevale dedicata alle famiglie.. Gruppi di amici e ragazzi tutti rigorosamente in maschera!!! Vi è stata l’iscrizione al Concorso per contendersi il premio per il miglior gruppo mascherato o per la più bella maschera.. Ed ecco il più bel gruppo anzi la più bella famiglia mascherata della serata che si è aggiudicata la WII.. :D

.



style=”display:inline-block;width:300px;height:600px”
data-ad-client=”ca-pub-7833671021189242″
data-ad-slot=”2034172617″>

Una risposta a Carnevale 2012

  1. Flo Flo scrive:

    veroooooooo…… la family Allia era la più bella ottima scelta a dare il premio a loro………. bravi GIOVANI ORIZZONTI…….. FANTASTICI …… :D

Lascia un Commento