A TUTTI I GIOVANI DI MALETTO

Cari Ragazzi,
Come ben sapete, le attività che la nostra associazione realizza, sono rivolte principalmente ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Tuttavia, la nostra attenzione è rivolta anche ai ragazzi più grandi, così che ogni giovane possa avere la possibilità di conoscere e di vivere a pieno un’esperienza di confronto, di condivisione e di crescita, e in particolar modo nell’ambito della famiglia salesiana. Per questo, abbiamo pensato di dare l’opportunità di partecipare al progetto Grest 2016 a chi di voi volesse scommettersi a fianco degli animatori e intraprendere questa nuova avventura. Ci piacerebbe poter accogliere chiunque, senza alcun limite, ma capite bene che non ci è possibile attualmente, per le diverse difficoltà che comporta la gestione di un tale progetto; ma se questo può essere considerato come un trampolino di lancio verso nuove possibilità, la nostra promessa è quella di coinvolgere un numero sempre maggiore di giovani che come voi avranno voglia di accostarsi a questo mondo, magari senza alcun limite numerico…e al più presto possibile.
La nostra iniziativa ad oggi è rivolta a tutti i ragazzi dai 15 anni (concluso il primo anno di scuola secondaria di II grado) in su.

SARANNO SELEZIONATI I PRIMI 10 CHE IN ORDINE DI TEMPO AVRANNO EFFETTUATO L’ISCRIZIONE.

Come effettuare l’iscrizione:
E’ richiesta la compilazione di un modulo con tutti i tuoi dati. Il modulo comparirà qui sul sito www.giovaniorizzonti.it Sabato 09/07/2016 ad un orario casuale dalle ore 12:00 alle ore 13:00. Presta molta attenzione perché potrebbe comparire da un momento all’altro e resterà online solo per 10 minuti.
Attendi che il modulo compaia qui sulla HOME quindi compila il form e premi “INVIA”.
Buona Fortuna!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento